Thermaltake celebra il ventesimo anniversario annunciando il nuovo Level 20 Full Tower Chassis al CES 2018. Thermaltake Level 20 è la prossima generazione del leggendario Level 10 Extreme Gaming Chassis, che è stato rilasciato circa dieci anni fa. Nell’arco di questi 10 anni, Thermaltake ha raggiunto diversi traguardi in termini di design e tecnologia. Caratterizzato da un design orientato al gioco con un’estetica architettonica, il Level 20 in alluminio, utilizza una struttura a camera trio aerodinamica per ottenere l’ottimizzazione della ventilazione e della gestione dello spazio.
Le tre finestre sono realizzate in vetro temperato di alta qualità da 4 mm che garantiscono durata. Il Level 20 ha una porta USB Type Type C per fornire 10G di velocità di trasmissione. Inoltre, il Level 20 ha tre ventole RGB Riing Plus 14 e due strisce LED Lumi Plus. Tutto ciò può essere controllato con il controller RGB Riing Plus incluso e il software Riing Plus RGB, che consente agli utenti di controllare la velocità della ventola e gli effetti luminosi.
Compatibile con i più recenti hardware per PC, soluzioni di raffreddamento a liquido AIO e fai-da-te, il commemorativo Thermaltake Level 20 offre non solo un design senza precedenti ma anche prestazioni sbalorditive.