The Lords of the Rings – Gollum è il nuovo gioco d’avventura di Daedalic

Daedalic Entertainment ha annunciato un nuovo gioco d’avventura basato sulla narrazione basato sull’universo del Signore degli Anelli, chiamato The Lords of the Rings – Gollum. The Lords of the Rings – Gollum promette di rimanere fedele all’opera originale e presenterà nuovi eventi e dettagli sul viaggio di Gollum. Il gioco uscirà probabilmente nel 2021.

Il CEO di Daedalic, Carsten Fichtelmann, ha dichiarato:

Raccontiamo la storia di Gollum da una prospettiva mai vista prima, in qualsiasi medium di narrazione, rimanendo nel contempo fedele ai leggendari libri di J.R.R. Tolkien. In un momento in cui l’industria dei videogiochi sta subendo cambiamenti strutturali e vedendo l’evoluzione di nuovi modelli di business, siamo entusiasti di realizzare una nuova enorme produzione basata su una storia che è rimasta fresca e rilevante per oltre 60 anni “.

Per il momento non è stato rilasciato un trailer o immagini, speriamo che arrivino al più presto nuovi dettagli.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento