SteelSeries in collaborazione con PLAYERUNKNOWN Battlegrounds, è orgogliosa di annunciare una linea in edizione limitata di periferiche a marchio PUBG. Nuove cuffie, tastiera, mouse e tappetino per mouse sono stati progettati con immagini esclusive ispirate al popolare gioco battle royale.
“L’opportunità di lavorare con il team di PUBG, i giocatori e i fan è stata un’esperienza fenomenale”, ha dichiarato Ehtisham Rabbani, CEO di SteelSeries. “Siamo entusiasti di portare il brillante design del mondo di PUBG ai nostri prodotti di punta”.
SteelSeries sta inoltre collaborando strettamente con PUBG per fornire il supporto di SteelSeries Engine GamesSense. L’integrazione consentirà ai giocatori di PLAYERUNKNOWN Battleground di personalizzare gli effetti di illuminazione sulle periferiche PUBG in base agli eventi di gioco.
La linea, disponibile a livello globale nel terzo trimestre, include le edizioni PUBG delle cuffie da gioco Arctis 5, la tastiera da gioco Apex M750 TKL, il mouse da gioco Rival 310 e il mouse mousepad QcK +.