SteelSeries annuncia Apex Pro, la tastiera meccanica “più versatile al mondo”

SteelSeries ha annunciato due nuove tastiere al Computex 2019, entrambe denominate “le tastiere meccaniche più versatili del mondo”, che offrono agli utenti PC la possibilità di regolare le distanze di attuazione degli switch.

Apex Pro e Apex Pro TKL, sono progettate con distanze di attuazione regolabili definite da sensori magnetici. Gli utenti possono regolare le distanze di attuazione a qualsiasi valore compreso tra 0,4 mm e 3,6 mm

Con una tale variazione dell’attuazione, si può avere un tocco più leggero o pesante, in base alle preferenze dei giocatori. Lo schermo OLED può essere utilizzato insieme alla rotella di scorrimento per alternare tra i profili della tastiera, oltre a visualizzare notifiche di applicazioni come Discord. La rotella di scorrimento può anche agire come un cursore del volume o per regolare altre impostazioni all’interno del software SteelSeries Engine. 

Gli switch a chiave OmniPoint di SteelSeries saranno esclusivi per la linea Apex Pro. Le tastiere Pro di SteelSeries usciranno negli Stati Uniti l’11 giugno, ad un prezzo di $ 199 per la versione normale e $ 179,99 per quella compatta.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori cuffie/headset wireless

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni

Lascia un commento