Star Wars: Hunters arriverà su PC in Accesso Anticipato il 27 gennaio 2025, come annunciato da Zynga. Attualmente, il gioco è disponibile per Switch, iOS e Android.
Le iscrizioni per i playtest su PC sono ora aperte tramite la pagina Steam del gioco, con il primo test che si svolgerà dal 13 al 16 dicembre e il secondo dal 10 al 13 gennaio.
Star Wars: Hunters è stato lanciato per la prima volta su Switch, iOS e Android il 4 giugno. Con il lancio su PC il 27 gennaio, il gioco aggiungerà il nuovo campo di battaglia “Coruscant Underworld” e il nuovo cacciatore di danni Kubaz Glikkin, oltre alla progressione cross-platform e al cross-play.
Il gioco offre battaglie veloci quattro contro quattro in questo sparatutto d’azione free-to-play. I giocatori possono scegliere tra un roster di nuovi personaggi, tra cui un assassino del lato oscuro, uno stormtrooper e un cacciatore di taglie spietato. Potranno brandire potenti abilità e combattere in emozionanti arene multiplayer ispirate a luoghi iconici di Star Wars.