EA ha sfruttato la Star Wars Celebration per annunciare ufficialmente Star Wars Battlefront II. Come già sapevamo da alcuni giorni il gioco potrà contare, oltre che su una grande e curata parte multiplayer, anche se una campagna single-player, assente nel suo predecessore. Questa campagna ci vedrà impersonare Iden Versio, capo di una squadra d’elitè dell’Impero Galattico chiamata Inferno Squad. La campagna sarà ambientata in un arco di tempo di ben 30 anni, permettendoci d’incontrare personaggi iconici della serie creata da George Lucas, come per esempio: Luke Skywalker, Yoda, Darth Maul e molti altri. Il multiplayer ci permetterà di combattere in ambientazioni prese da tutte le ere, con scontri in cui si fronteggeranno anche più 40 giocatori. La data di uscita è stata fissata per il 17 novembre. Per tutte le informazioni potete andare direttamente sul sito del gioco, mentre se volete far alzare il vostro hype vi consigliamo di guardare il trailer di annuncio:
Nato sui vecchi Game Boy e cresciuto sulle playstation, alla fine non ha resistito al fascino del PC Master Race, diventandone un adepto. Seppur oramai completamente legato al mondo PC, non disdegna qualche partita a The Last Of Us.
Potrebbe interessarti anche
Beat Saber lancia il più grande Music Pack con i Metallica
Beat Saber ha appena rilasciato un nuovo Music Pack dedicato ai Metallica, portando alcuni dei più grandi successi della band nel mondo della realtà virtuale. Questo pack è uno dei più grandi e costosi fino ad oggi, 17 canzoni totali. Il Metallica Music Pack include hit come “Enter Sandman“, “Nothing Else Matters” e “Master of…
La serie Reaper di PowerColor debutterà con le GPU AMD Radeon RX 8800 e RX 8600
PowerColor sta per lanciare una nuova serie di GPU chiamata Reaper in concomitanza con il debutto delle schede video Radeon RX 8000. Attualmente, PowerColor offre una vasta gamma di modelli, tra cui le serie Devil, Hellhound e Fighter, ma non tutti vengono utilizzati per la generazione corrente di GPU. È interessante notare che per la…
Onexplayer G1: un ibrido innovativo per il gaming in mobilità con tastiera rimovibile
Il nuovo Onexplayer G1, un innovativo gaming laptop compatto, è stato appena svelato. Questo dispositivo ibrido si distingue per il suo design unico, che lo rende adatto sia all’utilizzo come laptop che come handheld. Il G1 è dotato di un display da 8,8 pollici con una risoluzione di 2,5K e supporto fino a 144Hz di…
Sony e AMD collaborano al progetto Amethyst per portare l’intelligenza artificiale nei giochi di nuova generazione
Sony ha annunciato una nuova collaborazione con AMD denominata “Project Amethyst“, volta a integrare tecnologie basate sull’apprendimento automatico nei futuri giochi per PlayStation. Mark Cerny, lead architect di PS5 e PS5 Pro, ha presentato il progetto in un video approfondito sull’architettura di PS5 Pro. Il nuovo chip custom di PS5 Pro combinerà diverse tecnologie RDNA…
Core Ultra 5 225F: il successore del Core i5-14400 appare su Geekbench
Intel si prepara a lanciare la nuova serie di processori Core Ultra 5, con l’obiettivo di offrire prestazioni elevate per i sistemi di fascia alta. Tra questi, spicca il modello Core Ultra 5 225F, un CPU desktop a 10 core della famiglia Arrow Lake, recentemente apparso su Geekbench. La configurazione del Core Ultra 5 225F…
Lian Li svela l’A3-mATX-WD White: il case MicroATX con pannello frontale in legno
Lian Li presenta il nuovo case per PC A3-mATX-WD White, un versatile case MicroATX che si distingue per il suo pannello frontale in legno. Il case offre un’ottima ventilazione grazie ai pannelli in mesh sulla parte superiore e laterale, garantendo un buon flusso d’aria per i componenti interni. Il sistema di staffe regolabili per l’alimentatore…
Ma il gioco dove sta ? xd