DualSense Edge

Sony ha presentato il controller wireless DualSense Edge, il primo controller ad alte prestazioni e ultra-personalizzabile sviluppato da Sony Interactive Entertainment. Progettato per offrire un vantaggio nel gioco consentendo di creare controlli personalizzati, il controller wireless DualSense Edge invita a creare un’esperienza di gioco unica e adatta al proprio stile di gioco.

È possibile rendere il controller wireless DualSense Edge unico nel suo genere rimappando o disattivando specifici input dei pulsanti e perfezionando la mira regolando la sensibilità della levetta e le zone morte. Inoltre, ogni grilletto è regolabile con opzioni che consentono di adattare la distanza di spostamento e le zone morte alle proprie preferenze. Ad esempio, è possibile ridurre manualmente la distanza di spostamento dei grilletti per ottenere input più rapidi nei giochi FPS competitivi o ridurre la zona morta per un controllo preciso dell’acceleratore nei giochi di corse.

Una volta trovate le impostazioni di controllo ideali, è possibile salvarle in profili unici e passare da uno all’altro al volo. Con il controller wireless DualSense Edge avrete sempre pronti i controlli che preferite per i vostri giochi.

Il pulsante Fn dedicato consente di regolare facilmente la configurazione rimanendo concentrati sull’azione di gioco: è possibile passare rapidamente da un profilo di controllo all’altro, regolare il volume del gioco e il bilanciamento della chat e accedere al menu delle impostazioni del profilo del controller per impostare e testare nuove iterazioni di controllo durante il gioco.

Oltre ai cappucci per le levette e ai set di pulsanti posteriori inclusi, il controller wireless DualSense Edge viene fornito con un cavo intrecciato USB Type-C, che utilizza un alloggiamento per il connettore per bloccarlo all’interno del controller in modo da ridurre le probabilità che si sfili in un momento cruciale. La custodia per il trasporto inclusa, che tiene il controller wireless DualSense Edge e i suoi componenti insieme e organizzati in un unico posto, consente di caricare il controller tramite connessione USB mentre è riposto nella custodia.

DualSense Edge sarà disponibile il 26 gennaio al prezzo di 239,99 euro.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *