L’uscita di Sniper Ghost Warrior 3 è sempre più vicina, mancano solo 9 giorni prima di poterlo provare sui nostri PC. Visto che siamo cosi vicini all’uscita gli sviluppatori dovrebbero mostrarci dei video gameplay abbastanza lunghi, che ci diano la possibilità di farci un’idea sul gioco, ma sembra che i City Interactive non siano di questo avviso. Il nuovo trailer che hanno rilasciato infatti, ci mostra unicamente che gli headshot, nel gioco, saranno una bella cosa. Si potrà letteralmente far esplodere la testa dei nemici con un colpo ben piazzato in testa, cosa che sicuramente farà felici gli amanti del gore. Ricordandovi che Sniper Ghost Warrior 3 è atteso per il 25 aprile, vi lasciamo alle teste che esplodono:
Nato sui vecchi Game Boy e cresciuto sulle playstation, alla fine non ha resistito al fascino del PC Master Race, diventandone un adepto. Seppur oramai completamente legato al mondo PC, non disdegna qualche partita a The Last Of Us.
Potrebbe interessarti anche
Alan Wake 2 supera 1,8 milioni di copie vendute a un anno dal lancio
A oltre un anno dal lancio, Alan Wake 2, il titolo di Remedy Entertainment, ha raggiunto un nuovo traguardo di vendite. Durante il Capital Markets Day annuale della società, è stato rivelato che il gioco di survival horror ha venduto oltre 1,8 milioni di copie, in aumento rispetto agli 1,3 milioni di vendite registrati a…
Halo 5 su PC cancellato, lo conferma un ex sviluppatore
Un ex sviluppatore di Halo 5, Tyler Owens, ha recentemente confermato che Microsoft aveva effettivamente pianificato di portare la campagna single-player di Halo 5 su PC. Questi piani, tuttavia, sono stati successivamente abbandonati a causa di non meglio precisati “problemi tecnici”. La rivelazione arriva a seguito del rilascio di Halo 5: Forge su PC nel 2016, che aveva fatto sperare molti…
BioWare: niente DLC per Dragon Age Veilguard, tutti gli sforzi sul nuovo Mass Effect
Per la prima volta dall’inizio della serie di Dragon Age, non riceverà contenuti aggiuntivi post-lancio: Dragon Age: The Veilguard non avrà DLC. La notizia arriva direttamente dal direttore creativo Jon Epler in un’intervista a Rolling Stone, dove ha confermato che lo studio concentrerà tutte le risorse sullo sviluppo del prossimo capitolo di Mass Effect, attualmente in pre-produzione. Nonostante il successo…
Radeon RX 9000 con UDNA: produzione di massa dal Q2 2026
AMD sta sviluppando una nuova architettura unificata chiamata UDNA (Unified DNA), che andrà a sostituire le attuali architetture RDNA e CDNA. Secondo alcune indiscrezioni provenienti da fonti vicine alla catena di approvvigionamento, la produzione di massa delle GPU gaming UDNA dovrebbe iniziare nel secondo trimestre del 2026. L’architettura UDNA sarà utilizzata sia per le GPU…
ERAZER presenta un PC All in One con RTX 4070 Ti
ERAZER ha presentato un prototipo di PC All-in-One (AIO) durante la Paris Games Week, caratterizzato da un design unico che integra componenti di fascia alta in un formato compatto. A differenza dei tradizionali PC AIO, solitamente destinati all’uso aziendale e dotati di chassis ultra-sottili, ERAZER ha sperimentato una soluzione che racchiude un PC desktop completo…
Mass Effect: BioWare conferma il ritorno al tono maturo della trilogia originale
Il prossimo capitolo della serie Mass Effect, attualmente in fase di sviluppo presso BioWare, manterrà il tono maturo che ha caratterizzato la trilogia originale. La conferma arriva direttamente da Michael Gamble, project director del gioco, che ha rassicurato i fan attraverso un tweet: “Riguardo alle domande sul tono: Mass Effect manterrà il tono maturo della…