L’uscita di Sniper Ghost Warrior 3 è sempre più vicina, mancano solo 9 giorni prima di poterlo provare sui nostri PC. Visto che siamo cosi vicini all’uscita gli sviluppatori dovrebbero mostrarci dei video gameplay abbastanza lunghi, che ci diano la possibilità di farci un’idea sul gioco, ma sembra che i City Interactive non siano di questo avviso. Il nuovo trailer che hanno rilasciato infatti, ci mostra unicamente che gli headshot, nel gioco, saranno una bella cosa. Si potrà letteralmente far esplodere la testa dei nemici con un colpo ben piazzato in testa, cosa che sicuramente farà felici gli amanti del gore. Ricordandovi che Sniper Ghost Warrior 3 è atteso per il 25 aprile, vi lasciamo alle teste che esplodono:
Nato sui vecchi Game Boy e cresciuto sulle playstation, alla fine non ha resistito al fascino del PC Master Race, diventandone un adepto. Seppur oramai completamente legato al mondo PC, non disdegna qualche partita a The Last Of Us.
Potrebbe interessarti anche
Lionel Messi approda su Fortnite con skin esclusive
La collaborazione tra Fortnite e Lionel Messi è arrivata. Epic Games ha annunciato ufficialmente che le nuove skin dedicate al campione argentino saranno disponibili a partire dal 13 dicembre. Messi sembra poter trasformarsi in un leone utilizzando un’emote che ricorda la sua iconica esultanza dopo un gol. I giocatori potranno ottenere due diverse skin di…
Sloclap svela Rematch, un nuovo gioco di calcio multiplayer
Il celebre studio indipendente Sloclap, noto per i suoi acclamati titoli Absolver e Sifu, ha svelato il suo nuovo progetto durante l’Opening Act dei The Game Awards. Il gioco, intitolato Rematch, si discosta dalle precedenti produzioni dello studio, presentandosi come un’interessante fusione tra un gioco di calcio e un’esperienza multiplayer d’azione. Rematch sarà un titolo…
Ninja Gaiden: Ragebound, azione a scorrimento laterale nell’estate 2025
Ninja Gaiden: Ragebound, il nuovo capitolo della storica serie di Koei Tecmo, è stato annunciato ai The Game Awards. Sviluppato da The Game Kitchen, studio noto per Blasphemous, in collaborazione con Dotemu (Streets of Rage 4), il gioco sarà un platform d’azione a scorrimento laterale che riprende lo stile dei classici titoli 8-bit di Ninja…
Light of Motiram: il clone di Horizon Zero Dawn firmato Tencent
Tencent ha annunciato, in collaborazione con lo sviluppatore Polaris Quest, l’imminente uscita di un nuovo gioco per PC intitolato “Light of Motiram“. Il titolo, che sarà disponibile su Steam e Epic Games Store, ha immediatamente attirato l’attenzione degli appassionati per le sue sorprendenti somiglianze con l’acclamato Horizon Zero Dawn. Ambientato in un mondo aperto dominato…
Core Ultra 5 225F: il successore del Core i5-14400 appare su Geekbench
Intel si prepara a lanciare la nuova serie di processori Core Ultra 5, con l’obiettivo di offrire prestazioni elevate per i sistemi di fascia alta. Tra questi, spicca il modello Core Ultra 5 225F, un CPU desktop a 10 core della famiglia Arrow Lake, recentemente apparso su Geekbench. La configurazione del Core Ultra 5 225F…
Troy Baker confermato nel prossimo gioco di Naughty Dog
Troy Baker, noto attore e doppiatore, apparirà nel prossimo gioco di Naughty Dog. La conferma arriva direttamente da Neil Druckmann, co-presidente dello studio, in un recente profilo su Baker pubblicato da GQ Magazine. Nonostante Baker stia diventando sempre più selettivo nella scelta dei suoi ruoli, Druckmann ha dichiarato che lavorerebbe con lui “in un battito…