Rare ha annunciato il periodo di svolgimento della prima alpha di Sea of Thieves. Da quanto annunciato si svolgerà dal 16 al 18 dicembre, e potrà essere provata solo dagli utenti iscritti al programma insider del gioco.(se volete potete registrarvi qui) Il massimo di giocatori a cui sarà aperta è di 1000, che non è moltissimo ma gli sviluppatori promettono di aumentare il numero nelle prossime versioni. Le due cose che si devono subito specificare agli utenti che vorranno partecipare a questa alpha, è che (come viene detto nel sito del gioco) chi vorrà partecipare sarà soggetto ad un NDA, e sopratutto che non ci si deve aspettare più di tanto, alla fine stiamo parlando di una fase veramente embrionale dello sviluppo, quindi potrebbe cambiare tantissimo nelle altre versioni.
Nato sui vecchi Game Boy e cresciuto sulle playstation, alla fine non ha resistito al fascino del PC Master Race, diventandone un adepto. Seppur oramai completamente legato al mondo PC, non disdegna qualche partita a The Last Of Us.
Potrebbe interessarti anche
Final Fantasy VII Rebirth: arriva su PC ad inizio 2025
Final Fantasy VII Rebirth, il secondo capitolo del progetto di remake di Final Fantasy VII, arriverà su PC il 23 gennaio 2025. L’annuncio è stato fatto durante i The Game Awards. Inizialmente, Final Fantasy VII Rebirth era stato rilasciato il 29 febbraio 2024 per PlayStation 5. Il gioco riprende la storia del celebre RPG, raccontandola…
Svelato Project Century: Il violento action game ambientato nel Giappone del 1915
Ryu Ga Gotoku, noto per la serie Like a Dragon, ha annunciato ai The Game Awards un nuovo progetto chiamato Project Century. Questo gioco, descritto come un “concetto completamente nuovo”, è ambientato nel Giappone del 1915 e vede il protagonista affrontare brutalmente dei teppisti per le strade del paese. Il trailer mostrato rivela un combat…
Le nuove VENGEANCE RGB DDR5 CUDIMM di Corsair: velocità fino a 9.200 MT/s e capacità fino a 96GB
Corsair annuncia le nuove memorie VENGEANCE RGB DDR5 CUDIMM, che offrono prestazioni all’avanguardia e un design audace e moderno. Queste memorie sono disponibili in kit fino a 96GB di capacità e frequenze iniziali che raggiungono i 9.200 MT/s, con kit ancora più veloci in arrivo prossimamente. Le CUDIMM, acronimo di Clocked Unbuffered Dual In-line Memory…
Phanteks NEXLINQ: l’ecosistema all-in-one per PC gaming e workstation
Phanteks presenta l’ecosistema NEXLINQ: raffreddamento avanzato e personalizzazione per PC Phanteks ha introdotto l’ecosistema NEXLINQ, una soluzione di nuova generazione per migliorare il raffreddamento, il controllo di ventole e illuminazione e l’estetica complessiva del sistema. Al centro del sistema c’è il nuovo connettore Linq 6 che semplifica la gestione dei cavi– L’ecosistema include l’hub NEXLINQ,…
Kingdom Come: Deliverance 2 – 43 minuti di gameplay su PC
IGN ha condiviso un video che mostra i primi 43 minuti di gameplay di Kingdom Come: Deliverance 2 per PC. Il video permette di farsi un’idea di come appare e funziona il gioco. Sebbene Warhorse non abbia ancora condiviso i requisiti di sistema, Daniel Vavra ha affermato che la NVIDIA RTX 4080 Super può far…
TP-Link lancia il ripetitore Wi-Fi 7 tri-band RE655BE
TP-Link ha annunciato il lancio del suo ultimo dispositivo di rete, il ripetitore Wi-Fi 7 tri-band RE655BE. Il dispositivo, che sarà disponibile sul mercato a partire dal 12 dicembre al prezzo di circa 199 dollari, è progettato per migliorare la copertura della rete wireless supportando i più recenti standard Wi-Fi 7, garantendo una connettività ad…