Schneider Electric ha annunciato la disponibilità in Europa dei gruppi di continuità (UPS) APC Back-UPS Pro Gaming. Per celebrare i 40 anni di Legendary Reliability e la leadership nella protezione dell’alimentazione critica nel 2024, il nuovo UPS, elegante e all’avanguardia, è stato progettato per proteggere le apparecchiature di gioco dalle interruzioni di corrente e fornire una solida connessione di alimentazione, nonostante i picchi di energia e i guasti.
Back-UPS Pro Gaming è stato specificamente progettato pensando ai giocatori, agli streamer e agli influencer, offrendo una protezione elettrica ininterrotta, anche nelle regioni in cui la rete è instabile, per mantenere i PC con GPU, le console più importanti, gli streamer e i giocatori connessi alle loro esperienze di gioco online e al loro pubblico, indipendentemente dalle interruzioni di corrente. Per offrire una protezione robusta, l’UPS APC Back-UPS Pro Gaming è dotato di batterie di backup a onda sinusoidale, che forniscono la corrente elettrica regolare necessaria per l’elettronica sensibile e l’AVR (Automatic Voltage Regulation) e contribuiscono a proteggere dalle irregolarità di alimentazione che possono provocare glitch e buffering durante un’interruzione per prolungare la durata di vita delle apparecchiature di gioco.
Caratteristiche di APC Back-UPS Pro Gaming:
- Cerchio reattore: Quando l’UPS da gioco è alimentato dalla batteria di backup, il cerchio del si abbassa per mostrare a colpo d’occhio il tempo rimanente.
- Inclinazione di 160 gradi: APC ha fatto in modo che il cerchio sia inclinato di 160 gradi, in modo da essere visibile da quasi tutte le angolazioni.
- Illuminazione funzionale: Quando l’UPS da gioco rileva un’anomalia di alimentazione, come sovratensioni, cali di tensione e persino guasti al cablaggio, lo segnala ai giocatori con luci pulsanti.
- Sei uscite di backup della batteria: Completa di protezione contro le sovratensioni, l’unità alimenta istantaneamente i dispositivi elettronici sensibili, come Xbox, PlayStation, PC, TV o router/modem, durante un’interruzione di corrente.
- Quattro prese aggiuntive per la sola sovracorrente: Progettate per proteggere da sbalzi di tensione pericolosi e da “spegnimenti bruschi” che possono danneggiare in modo permanente le apparecchiature.
- Tre porte USB anteriori: Per ricaricare dispositivi come cuffie da gioco e telefoni cellulari.