GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd, produttore leader di schede madri e schede grafiche, ha svelato le nuove schede madri GIGABYTE Z370 AORUS basate sul chipset Intel Z370. Queste schede madri ad alte performance sono dotate di digital power design di classe server, che supporta pienamente i processori Intel Core di ottava generazione.

Ottimizzate per le prestazioni, le schede madri AORUS Z370 sono compatibili con i moduli di memoria a 4133MHz. Con caratteristiche uniche come ESS Sabre DAC, Smart Fan 5 e RGB Fusion, non c’è dubbio sul perché i giocatori si rivolgono ad AORUS per le loro gaming motherboard.

A seguito del rilascio da parte di Intel della piattaforma con chipset Z370, GIGABYTE ha progettato una nuova scheda madre all’avanguardia“, ha dichiarato Vincent Liu, Senior Associate Vice President di GIGABYTE Motherboard Business Unit. “Le schede madri GIGABYTE Z370 AORUS sono progettate per i gamer che apprezzano motherboard potenti ma che siano anche durevoli. Con il nuovo digital power design, le schede madri Z370 AORUS supporteranno la potenza dell’ottava generazione di processori Intel Core e soddisferanno facilmente le esigenze dei giocatori.

 

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *