Secondo un rumor trapelato in queste ore, The Division avrà a disposizione dei raid da 8 giocatori di alto livello. Uno di questi dovrebbe chiamarsi Rikers Island ,dovrebbe uscire due settimane dopo il lancio e sarebbe accessibile ai soli giocatori che hanno raggiunto almeno il livello 27. Per adesso però questo è solo un rumor quindi prendetelo con le pinze.
Potrebbe interessarti anche
Stellar Blade: l’attesissima versione PC arriverà nel 2025
La versione PC di Stellar Blade, l’attesissimo gioco attualmente disponibile in esclusiva per PlayStation 5, arriverà nel 2025. Lo sviluppatore coreano ShiftUp ha rivelato questa informazione in un recente rapporto finanziario, rispondendo alle domande degli investitori riguardo all’espansione del gioco su altre piattaforme. Sebbene non sia stato fatto alcun annuncio pubblico sul porting per PC…
Anthropic rivoluziona l’IA, Claude 3.5 Sonnet sa usare i computer
Anthropic ha annunciato un aggiornamento dei suoi modelli di intelligenza artificiale Claude, introducendo una nuova funzionalità sperimentale: la capacità di utilizzare i computer. Il modello Claude 3.5 Sonnet è ora in grado di accedere al sistema dell’utente, guardare lo schermo, spostare il cursore, digitare testo e cliccare sui pulsanti. Questa innovazione rappresenta un passo avanti…
Black Ops 6, Activision si impegna a bannare i cheater in 1 ora
In un recente post sul blog, Activision ha sottolineato l’impegno nel rimuovere i cheater entro un’ora dal loro ingresso in una partita, grazie all’implementazione di un sistema chiamato “Time to Action“, che monitorerà i progressi interni relativi al raggiungimento di questo obiettivo. Durante le fasi di beta testing, Activision ha già messo alla prova le…
NVIDIA Blackwell B200 raddoppia le prestazioni rispetto a Hopper
La nuova GPU NVIDIA Blackwell B200 ha dimostrato un significativo aumento delle prestazioni rispetto alla precedente generazione Hopper nei recenti benchmark MLPerf Training. I risultati iniziali, presentati nella categoria preview, hanno evidenziato un miglioramento costante delle performance su tutti i benchmark, con un incremento di 2 volte per il pre-training di GPT-3 e di 2,2…
Huawei sta sviluppando l’ibrido SSD-Tape MED da 72 TB
Huawei ha sviluppato un innovativo sistema di archiviazione ibrido chiamato Magneto-Electric Disk (MED), che combina le tecnologie dei nastri magnetici e delle unità a stato solido (SSD). Questo dispositivo mira a fornire un’alternativa ai tradizionali hard disk (HDD), offrendo un’elevata capacità di storage e un basso consumo energetico. La prima generazione del MED può contenere…
Guerrilla Games conferma: “Abbiamo finito con Killzone”
La serie Killzone ha definito Guerrilla Games come sviluppatore di punta. L’intenso sparatutto in prima persona, ha debuttato nel 2004 su PlayStation 2, presentando un titolo di nuova generazione con una storia e un’ambientazione fenomenali. La serie ha generato quattro importanti titoli di seguito e un paio di spin-off, ma dal 2013 il franchise è…