ASUS e Republic of Gamers (ROG) hanno annunciato al CES 2025 una suite di innovativi prodotti di rete che spingono i confini della connettività Wi-Fi 7 per gamer, appassionati di reti e utenti domestici. Il ROG Rapture GT-BE19000AI è il primo router gaming al mondo dotato di una Neural Processing Unit (NPU) integrata, che migliora significativamente la potenza di elaborazione locale, l’efficienza energetica e la privacy degli utenti.
Inoltre, ASUS ha presentato l’RT-BE58 Go, un compatto mini router da viaggio con connettività versatile, e l’ASUS 5G-GO, un elegante router mobile 5G con supporto per il roaming in 232 paesi. Entrambi i prodotti hanno ricevuto il prestigioso premio CES 2025 Innovation Award.
La lineup include anche la serie ZenWiFi Outdoor, una robusta soluzione mesh Wi-Fi 7 per esterni. Tutte queste soluzioni sono progettate per offrire prestazioni, sicurezza e flessibilità senza pari, estendendo la connettività Wi-Fi 7 senza soluzione di continuità a qualsiasi ambiente esterno.
ASUS si conferma leader nell’innovazione delle reti, offrendo prodotti all’avanguardia per soddisfare le esigenze di connettività ad alte prestazioni di gamer, professionisti e famiglie.