In attesa della nostra recensione del survival horror targato Konami, vi presentiamo una ricca galleria di immagini a 4K e dettagli al massimo per Resident Evil 7!
L’unica eccezione è rappresentata dalle ombre, che sono rimaste settate a “alto” anziché a “molto alto”, in quanto per qualche ragione azzoppano, e di parecchio, il frame rate.
Innazitutto, le impostazioni grafiche sono qui riassunte:
Come potete vedere le impostazioni che si possono cambiare sono molte, e in particolare si possono modificare nel seguente modo:
- Campo visivo
- Minimo 70, massimo 90, a intervalli di 5
- Metodo di rendering
- Normale o Interlacciato
- Ridimensionamento
- Minimo 0.5, Massimo 2, a intervalli di 0.1
- Qualità texture, Filtro texture, e Qualità ombre
- Molto bassa, Bassa, Media, Alta, Molto alta
- qualità mesh
- Bassa, Medio, Alta, Molto alta
- Anti aliasing
- FXAA + TAA, SMAA, FXAA, TAA
- Qualità rendering effetti
- Bassa, Medio, Alta
- Occlusione ambientale
- No, SSAO (variabile), SSAO, HBAO+
- Qualità luci volumetriche
- Nessuno, Bassa, Alta
- Riflessi
- Sì, No, Variabile
- Spazio colore
- SRGB, BT.709
In 4K, su una GTX980, processore i5 4690k e 16GB di RAM il gioco gira tra i 25 e 30fps.
E ora vi lasciamo con una bella galleria di immagini prese dalla prima ora del titolo, cercando di non mettere spoiler.