Razer presenta il Razer Raptor Gaming Monitor

Razer ha annunciato oggi il suo nuovo concetto di monitor da gioco da 27 pollici, il Razer Raptor. Lo schermo desktop sarà presentato al CES 2019 come un modello di fase di progettazione iniziale, con unità di produzione previste per il rilascio entro la fine dell’anno. 

Display pronto per gli E-Sports
Razer Raptor fornirà angoli di visione estremamente ampi con il suo pannello IPS WQHD (2560×1440) calibrato su misura con cornici sottili da 2,3 mm. Il monitor sarà dotato della tecnologia di sincronizzazione adattiva AMD Radeon FreeSync con tempi di risposta rapidi, con riduzione del motion blur di 1 ms e una frequenza di aggiornamento fino a 144 Hz, garantendo fotogrammi fluidi durante il gioco. 

Il Razer Raptor mostrerà colori vibranti, con il 95% di gamma di colori DCI-P3 e il supporto per i contenuti HDR, fornendo neri profondi per esperienze di visione davvero coinvolgenti. I profili colore verranno programmati nel monitor per soddisfare le esigenze dei giocatori e dei professionisti per ottimizzare le impostazioni di gioco, film e produttività. 

Precision Crafted Design
Il design Razer, realizzato con precisione in nero opaco, presenta una base in alluminio. La sua piastra posteriore è rifinita con una miscela di tessuto e metallo per aggiungere un tocco di eleganza. Le strisce LED Razer Chroma illuminano la base del monitor, che può essere personalizzata tramite l’applicazione Razer Synapse 3 per sincronizzarsi con altri dispositivi compatibili con Razer Chroma.

Progettato per semplificare la gestione dei cavi, il monitor regolabile in altezza è anche in grado di inclinarsi all’indietro fino a 90 gradi per facilitare l’accesso alle porte I / O. 

Connettività estesa
Razer Raptor offrirà una varietà di porte di input per la connettività per vari dispositivi. Questo include 1 x HDMI, 1 x DisplayPort, 1 x USB-C che include l’alimentazione e 2 porte USB-A 3.1.

Razer Raptor punta ad aumentare la produttività degli utenti con capacità di input picture-in-picture e picture-by-picture, consentendo la visualizzazione simultanea di più ingressi. 

Il nuovo monitor da gioco Razer Raptor avrà un prezzo di $ 699,99 MSRP e sarà disponibile entro la fine dell’anno da Razer.com negli Stati Uniti e in Canada. 

3.5/5 - (2 votes)

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

5 migliori volanti per PC

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una

Lascia un commento