Razer annuncia le nuove cuffie da gioco Razer Kraken Pro V2 e Razer Kraken 7.1 V2, che introducono numerosi aggiornamenti al design originale.
Le cuffie Razer Kraken V2 sono costruite con una nuova struttura unibody in alluminio più resistente e flessibile di altri materiali utilizzati di solito per questo tipo di periferica.
La fascia superiore è stata progettata per una distribuzione bilanciata del peso e una forza di bloccaggio ridotta per il massimo comfort durante lunghe sessioni di gioco.
I padiglioni sono più larghi, morbidi e isolanti di prima. Inoltre sono facilmente sostituibili, con possibilità di scelta tra forme ovali o circolari.
Inoltre, sono dotati di speciali canali in-mold che consentono ai gamer che indossano occhiali di portare le cuffie senza problemi anche nel corso di lunghe sessioni di gioco.
I microfoni del Razer Kraken Pro V2 e Kraken 7.1 V2 offrono uno schema di registrazione unidirezionale e un comodo design retrattile.
“Abbiamo progettato le cuffie Razer Kraken V2 per offrire la migliore esperienza possibile pensando agli esport”, dichiara Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Gli atleti professionisti di oggi saranno in grado di eccellere grazie ai potenti driver personalizzati da 50mm, alla struttura unibody in alluminio altamente resistente e all’ergonomia ridisegnata per il massimo del comfort delle Razer Kraken V2”.