I Typhon hanno invaso Talos I e Morgan Yu deve impedire che la minaccia aliena distrugga la Terra. In qualità di ultima speranza dell’umanità, avremo a disposizione numerose abilità umane da impiegare per la disinfestazione. Ma perché limitarsi a queste, quando potremo cambiare le carte in tavola usando anche i poteri degli alieni? Per questo in Prey avremo accesso alle abilità dei Typhon: poteri unici ottenuti scansionando le creature che ci danno la caccia bordo della stazione spaziale.

Uno dei primi poteri che apprenderemo è Imitazione. Acquisito dal mimic Typhon, questo potere permette di assumere le sembianze di quasi ogni oggetti fisico che si trova su Talos I. Si comincia da quelli più piccoli (una tazza, una lampada, una banana), fino a imitare oggetti più complessi come torrette di sicurezza e robot Operatori.

Imitazione è un potere flessibile e divertente“, afferma il capo progettista Ricardo Bare. “Il beneficio più evidente è la furtività, che permette di nascondersi da un alieno troppo potente per voi. Oppure, tendere un’imboscata senza farsi notare. È anche un buon modo per accedere a zone altrimenti interdette. Vi manca una chiave? Nessun problema. Trasformatevi in un oggetto molto piccolo per intrufolarvi nella stanza chiusa attraverso una fessura.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *