
Path of Exile 2: Dawn of the Hunt è finalmente disponibile, portando con sé una ventata di novità tra cui spicca la nuova classe della Cacciatrice. Questa ibrida lanciera combatte mischiando agilmente attacchi da mischia e a distanza, supportata da fedeli compagni animali.
I giocatori potranno personalizzare ulteriormente il proprio stile di gioco grazie a cinque nuovi percorsi di Ascendancy, come i sanguinari poteri da ritualista o le arti occulte del Lich. L’esperienza endgame è stata ampliata con meccaniche rinnovate, inedite mappe uniche e sfide ancora più gratificanti.
La varietà delle build crescerà esponenzialmente grazie a oltre 100 nuove gemme di supporto come Haemocrystals, Caltrops ed Enormity. Spazio anche al looting con più di 100 oggetti unici per le fasi avanzate di gioco, l’introduzione degli incantesimi unici, miglioramenti al crafting e potenti rune da incastonare.
I Rogue Exiles rappresentano l’inedita esperienza PVP: duelli dinamici contro avversari in grado di schivare, inseguire e contrattaccare. Sconfitti i quali si potrà reclamare il bottino.
Gli appassionati potranno sbloccare gratuitamente alcuni cosmetici tramite Twitch Drops semplicemente guardando almeno 3 ore di streaming sulla categoria di POE2 in orari specifici: il pet Cervo Nobile Azmeri dal 4 al 12 aprile, il Trofeo del Cacciatore e la Cavalcatura Guardia d’Onore di Rhoa dal 13 al 19 aprile.