Paradox ha rivelato Victoria 3

La ferrovia e il telegrafo. Piroscafi e nascita del volo. La coscrizione di massa, l’emancipazione e la campagna per i diritti delle donne. L’età vittoriana ha visto un mondo trasformato da nuove tecnologie, nuove filosofie e nuovi modi di fare politica. Questo tumultuoso secolo prende nuova vita in Victoria 3, un grande gioco di strategia di Paradox Development Studio.

Dopo anni di richieste della community e curiosità sul futuro di uno dei giochi iconici dell’azienda, Victoria 3 è uno dei grandi giochi di strategia più attesi nella storia di Paradox. Victoria 3 è un simulatore di società ambientato in un momento di grandi cambiamenti. Tieni traccia dei bisogni e dei desideri delle popolazioni nazionali, e ogni gruppo avrà le proprie preferenze politiche e materiali. Le fazioni conservatrici possono resistere alle riforme politiche poiché un numero crescente di commercianti e intellettuali spinge per avere più voce in capitolo nel modo in cui la nazione è gestita. Scambia un’ampia gamma di beni su scala globale per assicurarti che i bisogni siano soddisfatti, perché se le persone sono affamate e prive di diritti civili, la rivoluzione avrà inizio.

Caratteristiche principali di Victoria 3:

  • Simulazione profonda della società: Le divisioni culturali, economiche e ideologiche competono per il potere e per le risorse in uno dei mondi storici più dettagliati di Paradox.
  • Prenditi cura del tuo giardino nazionale: Nutri la tua popolazione, istruendola e preparandola per il futuro, garantendone la prosperità e migliorandone la felicità.
  • Meraviglie dell’era industriale: Il progresso scientifico e sociale ti dà la possibilità di migliorare la vita dei tuoi cittadini.
  • Sofisticato sistema economico: Importa beni per mantenere bassi i costi, esporta beni per arricchire i tuoi cittadini e poi tassare quella ricchezza per portare avanti i tuoi piani.
  • Diplomazia impegnativa: Mantieni relazioni armoniose con i tuoi vicini o provoca una crisi per afferrare risorse preziose o forzare l’apertura di nuovi mercati.
  • Negoziazione politica: Gestisci interessi in competizione nel tuo governo, aprendo nuove riforme ma rischiando la rivoluzione se le voci chiave non vengono ascoltate.
  • Mondo dettagliato e vivo: Le città crescono e le fabbriche oscurano il paesaggio su una mappa del globo del XIX secolo ben disegnata. Gioca tramite qualsiasi nazione sulla terra e prova a rivendicare il tuo posto al sole.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC portatili

I migliori PC portatili per studio e lavoro | Giugno 2021

Abbiamo scandagliato per voi a fondoi il mercato, individuando quelli che ad oggi sono i migliori PC portatili per studio e lavoro disponibili.

Migliori cuffie/headset wireless – Giugno 2021

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni …

PS5 vs Xbox Series X vs PC: Qual è la migliore?

Dopo una generazione che, almeno a livello hardware, è stata un po’ una delusione, un PC di fascia media poteva tranquillamente superare le prestazioni di …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci