Optix MEG381CQR Plus è il primo monitor Human-Machine Interface al mondo

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

MSI lancia ufficialmente il nuovo monitor Optix MEG381CQR Plus , il primo monitor a far parte del segmento MEG (il più alto dei prodotti MSI) e il primo a supportare lo standard HMI.

L’acronimo HMI sta per Human-Machine Interface, un concetto completamente nuovo nel mondo del gaming. Dotato di un pannello IPS con curvatura 2300R certificato NVIDIA G-Sync Ultimate, il nuovo top di gamma di MSI ha una risoluzione UWQHD+, 175Hz di refresh rate, tempo di risposta di 1ms e certificato VESA DisplayHDR 600. 

In costante miglioramento, MSI continuerà la propria strada con l’obiettivo di fornire i migliori prodotti possibili.

Pannello curvo 2300R

Il pannello del monitor Optix MEG381CQR Plus ha un raggio di curvatura 2300R, perfetto per tantissimi usi e per aumentare l’immersività in-game.

Risoluzione UWQHD+ (3840×1600)

Optix MEG381CQR Plus è dotato di un pannello WQHD in grado di supportare risoluzioni fino a 3840×1600, in grado di fornire dettagli incredibilmente nitidi.

GameSense + Mystic Light

Con Steelseries GameSense i LED RGB non saranno solo una decorazione di fantasia ma aiuterà anche il tuo gameplay. Sincronizzandolo con le tue attività in-game potrai visualizzare dettagli vitali attraverso i vari effetti LED.

Certificato VESA DisplayHDR™ 600

Optix MEG381CQR Plus è certificato VESA DisplayHDR 600, regalandoti immagini incredibilmente dettagliate e con un’ampia gamma colore.

Bungee per il mouse e supporto webcam

All’interno della confezione sono presenti accessori extra come il bungee per il tuo mouse cablato, riducendo così l’attrito sulla scrivania, e il supporto per la webcam/videocamera, permettendoti di ridurre l’ingombro dietro il monitor e sulla scrivania.

Refresh rate 175Hz e tempo di risposta 1ms

Optix MEG381CQR Plus ha una frequenza di aggiornamento di 175Hz e tempo di risposta di 1ms, regalando una fluidità in-game eccezionale.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PS5 vs Xbox Series X vs PC: Qual è la migliore?

Dopo una generazione che, almeno a livello hardware, è stata un po’ una delusione, un PC di fascia media poteva tranquillamente superare le prestazioni di …

i5-10400F vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il punto di partenza di un buon PC da gaming è, senza dubbio, la CPU. Soprattutto per le configurazioni di fascia media e fascia medio-bassa …

Migliori Schede Madri – AMD X570, B450 | Guida Settembre 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca di quelle che ad oggi è la miglior scheda madre con chipset X570 e B450.

TN vs IPS vs VA: Qual è il miglior monitor?

Nella scelta del monitor per PC, in particolare per il gaming, è necessario valutare diversi fattori al fine di scegliere il prodotto più in linea …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci