Oculus Rift: nuovo taglio di prezzo permanente, ora a 449 euro

La realtà virtuale sta diventato sempre più alla portata di tutti. Dopo aver venduto in offerta Oculus Rift durante la promozione estiva, Facebook e Oculus annuncino oggi un nuovo taglio di prezzo permanente.

Già il visore aveva subito un notevole taglio di prezzo a luglio con un boom di vendite durante la promozione esitava. Oculus ha dichiarato che il mercato è pronto ad acquistare un vero headset VR e con questo nuovo prezzo sarà facile attirare nuove persone.

Il bundle Oculus Rift è attualmente disponibile a 449 euro direttamente sullo store ufficiale. Comprende i controller Oculus Touch e sei videogiochi/applicazioni tra cui l’ottimo Robo Recall.

Per noi a questo prezzo Oculus Rift è il miglior visore VR attualmente sul mercato, con un bundle estremamente completo e una tecnologia abbastanza matura.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento