nvidia reflex 2

NVIDIA ha annunciato Reflex 2, la nuova versione della sua tecnologia per ridurre la latenza nei videogiochi. Questa innovazione combina la modalità Reflex Low Latency con una nuova tecnologia chiamata Frame Warp, che aggiorna il frame renderizzato in base agli input del mouse più recenti prima di inviarlo al display.

Reflex 2 può ridurre la latenza fino al 75% su GPU GeForce RTX Serie 50, portando la latenza media sotto i 3 ms in giochi come VALORANT. Frame Warp sposta i pixel del gioco per riflettere i movimenti più recenti della telecamera, utilizzando un algoritmo di rendering predittivo per riempire i piccoli spazi vuoti che si creano.

Introdotta nel 2020, la tecnologia NVIDIA Reflex è stata integrata in oltre 100 giochi, riducendo la latenza per decine di milioni di giocatori. Oltre il 90% dei giocatori la attiva per migliorare la reattività, la precisione di mira e le prestazioni complessive.

Reflex 2 arriverà presto su THE FINALS e VALORANT, debuttando prima sulle GPU GeForce RTX Serie 50, con supporto per altre GPU GeForce RTX in un aggiornamento futuro. Questa tecnologia rivoluzionaria offre un vantaggio competitivo significativo ai giocatori, rendendo i giochi più reattivi che mai.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *