NVIDIA ha rilasciato gli ultimi driver 527.37 WHQL con ottimizzazioni per Marvel’s Midnight Sons e Need for Speed Unbound. Tra i pochi problemi risolti con questa versione c’è il driver precedente 526.98 che non si installava su “certe” schede grafiche RTX 3060 Ti, il che significa che questa scheda introduce il supporto ufficiale per la RTX 3060 Ti con memoria GDDR6X.
Inoltre, NVIDIA ha reinventato l’iconico “Portal”, il titolo di Valve da sempre considerato come uno dei migliori videogiochi di tutti i tempi, con funzionalità grafiche avanzate come ray tracing, NVIDIA DLSS 3, NVIDIA Reflex e altro ancora, per dare al gioco un aspetto incredibilmente rinnovato. Portal con RTX sarà reso disponibile come contenuto scaricabile ufficiale gratuito (DLC) dall’8 dicembre 2022.
I giocatori di GeForce sono stati bravi quest’anno e riceveranno molti regali con DLSS 3, poiché i titoli delle vacanze più in voga sono pieni di tecnologia NVIDIA. E ovviamente anche fantastici titoli DLSS 2. Ecco l’elenco completo:
DLSS 3:
- Need for Speed Unbound (disponibile ora con DLSS 3)
- Warhammer 40.000 Darktide (disponibile ora con DLSS 3 e ray tracing)
- Portal con RTX (verrà lanciato l’8 dicembre con DLSS 3 e ray tracing)
- Jurassic World Evolution 2 (aggiornamenti a DLSS 3 l’8 dicembre)
- The Witcher 3: Wild Hunt (aggiornamenti a DLSS 3 e ray tracing l’8 dicembre)
DLSS 2:
- Firefighting Simulator (disponibile ora con DLSS 2)
- Marvel’s Midnight Suns (in uscita il 2 dicembre con DLSS 2 e ray tracing)
- Choo-Choo Charles (verrà lanciato il 9 dicembre con DLSS 2)
- Blacktail (verrà lanciato il 15 dicembre con DLSS 2)