NVIDIA GeForce 497.29 WHQL – I nuovi driver per GTFO e Horizon Zero Dawn

gtfo artbook
gtfo artbook

NVIDIA ha rilasciato l’ultima versione dei sui driver GeForce Game Ready, i nuovi 497.29 WHQL includono ottimizzazioni per GTFO e Horizon Zero Dawn con l’aggiunta della funzione DLSS.

Tra i bug risolti ci sono un crash-to-desktop e artefatti visivi in Microsoft Flight Simulator, stuttering sul Desktop e molti altri. Di seguito trovate il link per scaricare i nuovi driver NVIDIA GeForce 497.29 WHQL insieme al changelog completo.

Download Drivers | NVIDIA

Game Ready

  • GTFO
  • Horizon Zero Dawn DLSS

Impostazioni ottimali GFE

  • Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition
  • Grand Theft Auto III
  • Grand Theft Auto: Vice City
  • Grand Theft Auto: San Andreas
  • Chorus
  • Wartales
  • World of Warcraft: Shadowlands
  • EVE Online
  • The Elder Scrolls Online
  • Horizon Zero Dawn: Complete Edition
  • Thunder Tier One

Bug risolti

  • [Microsoft Flight Simulator]: Il gioco potrebbe bloccarsi sul desktop durante il gameplay. [3454519]
  • [Microsoft Flight Simulator]: Appaiono artefatti viola/blu sulle texture del terreno nel gioco. [3454530]
  • [Supreme Command:Forged Alliance/Supreme Commander 2]: Si verifica un calo di prestazioni quando c’è un movimento del mouse. [3405920]
  • Il desktop può balbettare dopo un periodo prolungato quando il cursore del mouse viene spostato. [3443235]
  • [Pannello di controllo NVIDIA]: Errore ortografico nella lingua tedesca NVIDIA Control Panel -> Manage 3D Settings -> Shader Cache Size default option. [3442310]

Problemi di Windows 10/11

  • [Deathloop][HDR]: TDR/corruzione si verifica nel gioco con Windows HDR abilitato. [200767905]
  • Se si verifica questo problema, disattiva l’impostazione HDR di Windows.
  • Sonic & All-Stars Racing Transformed potrebbe bloccarsi sui percorsi in cui i giocatori guidano attraverso l’acqua. [3338967]
  • Nelle configurazioni multi-monitor, lo schermo potrebbe mostrare uno sfarfallio nero casuale. [3405228]
  • [HDR][G-Sync]: Il puntatore del mouse si blocca dopo aver attivato l’HDR dal pannello di controllo di Windows o dopo aver attivato il G-Sync dal pannello di controllo NVIDIA. [200762998]
  • Per aggirare il problema, fare clic con il mouse (tasto destro o sinistro). Il cursore del mouse sarà lento per alcuni secondi prima di tornare al funzionamento normale.
  • [NVIDIA Advanced Optimus][Pannello di controllo NVIDIA]: Dopo aver impostato il tipo di multiplexer di visualizzazione su “dGPU”, l’impostazione non viene conservata durante un riavvio o un ripristino da S4. [200779758]
  • [NVIDIA Image Scaling][Desktop]: Lo schermo si sposta nell’angolo superiore sinistro all’avvio a freddo quando Image Scaling è applicato al desktop. [3424721]
  • Non applicare NVIDIA Image Scaling al desktop. È inteso solo per l’upscaling video o per i giochi che non funzionano con una risoluzione di scaling a meno che la stessa risoluzione di Image Scaling sia applicata al desktop.
  • [NVIDIA Image Scaling][applicazioni video DirectX 11]: Con Image Scaling abilitato, la riproduzione video è corrotta o provoca un blocco del sistema dopo l’esecuzione di una transizione HDR. [3431284]
  • Se l’HDR deve essere attivato dal pannello di controllo Microsoft, assicurarsi di passare a una diversa risoluzione di Image Scaling.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Giochi di Strategia – I Migliori su PC

La bellezza del mondo dei videogiochi è la sua constante spinta verso l’evoluzione e l’innovazione. Nuovi giochi riempono il mercato di mese in mese, sopratutto

Lascia un commento