
Transcend Information, Inc. (Transcend®), brand leader per prodotti di memoria e multimediali, ha ufficialmente lanciato un avanzato dispositivo a stato solido (SSD) M.2 con interfaccia PCIe 4.0, l’MTE250S. Con 3D NAND flash, un controller ad 8 canali, e DRAM cache, questo SSD fornisce velocità di lettura e scrittura sequenziali fino a 7,200/6,500 MB/s rispettivamente, ed un ampia capacità di memoria fino a 2TB. Il suo dissipatore ultra-sottile in grafene assicura prestazioni stabili durante operazioni non-stop, e le sue velocità comprovate fornirano un boost a gamers, content creators, e sviluppatori di software.
7,200MB/s: Un grande passo nelle prestazioni di computing
Completamente conforme alle ultime specifiche NVMe 1.4, l’MTE250S è disponibile in un fattore di forma M.2 2280 con un controller ad 8 canali ed una interfaccia PCIe Gen4 x4, per velocità L/S sequenziali fino a 7,200/6,500 MB/s e velocità L/S randomiche 4K che raggiungono i 530K IOPS. I video editors e gamers potranno beneficiare di queste velocità impressionanti, riducendo tempi di downtime, ed anche di ampie capacità di memoria fino a 2TB, necessarie per affrontare i processi più impegnativi.
Gestione del calore ottimale con dissipatore ultra-sottile in grafene
Per fornire stabilità durante operazioni ad alta velocità, l’SSD PCIe MTE250S è equipaggiato con un dissipatore ultra-sottile in grafene per facilitare la dispersione del calore. Inoltre, con il suo meccanismo integrato di Thermal Throttling Dinamico, le temperature del dispositivo possono essere monitorate e controllate per assicurarsi che l’SSD non vada in surriscaldamento. Per migliorare l’integrità dei dati, l’MTE250S ha un algoritmo ECC Low-Density Parity Check (LDPC) integrato, che incrementa la resistenza della memoria.