GODDESS OF VICTORY: NIKKE ha annunciato la sua roadmap per il 2025 durante un livestream ufficiale. Il gioco, già noto per le sue collaborazioni con popolari IP come NieR: Automata, Chainsaw Man e Dave the Diver, continuerà questa tradizione con due importanti crossover: uno con l’iconico anime Neon Genesis Evangelion e un altro con l’action-adventure Stellar Blade.
L’aggiornamento di Capodanno, in arrivo il 26 dicembre, offrirà più di 100 opportunità di reclutamento. Dal 1° gennaio, i giocatori potranno reclutare SSR Rapi: Red Hood, una versione risvegliata di Rapi che si unisce al potere di un forte NIKKE chiamato Red Hood.
A febbraio, i fan potranno godere dell’evento speciale NIKKE X Evangelion, che includerà personaggi amati come Asuka, Rei, Mari e Misato, insieme a un nuovissimo personaggio SSR in collaborazione e un personaggio in collaborazione ottenibile gratuitamente. Ci saranno anche outfit esclusivi (incluse skin gratuite), una mappa evento 3D mozzafiato, una coinvolgente storia di collaborazione e un nuovo mini-gioco.
Shift Up, lo sviluppatore di NIKKE e Stellar Blade, sta preparando un altro crossover tra i due titoli. Sebbene la data di uscita e i dettagli specifici siano ancora top secret, questa collaborazione promette di celebrare il legame unico tra questi giochi.
GODDESS OF VICTORY: NIKKE, scaricato oltre 45 milioni di volte dal lancio, è ora disponibile a livello globale per PC, dispositivi mobili iOS e Android.