Neverwinter Nights Enhanced Edition annunciato per PC

Beamdog, uno studio canadese fondato da ex Bioware, ha annunciato che rilascerà una versione migliorata di uno degli RPG classici per PC, Neverwinter Nights.

Lo studio è noto per aver lavorato su Baldur’s Gate e il recente Planescape Torment. Neverwinter Nights Enhanced Edition avrà:

  • Risoluzione migliorata: la barra di combattimento, l’inventario e altri elementi dell’interfaccia utente si adatteranno in base alla risoluzione, compresi 1080p e 4k.
  • Opzioni grafiche avanzate: effetti post-processing per rendere le immagini più nitide, oltre a opzioni do contrasto e profondità di campo.
  • Partecipazione della comunità: gli sviluppatori originali si sono uniti ai membri chiave della community di Neverwinter Nights per curare importanti miglioramenti richiesti dai fan.
  • Retro compatibilità:  funzionerà con i salvataggi, i moduli e le mod del vecchio Neverwinter Nights.

Per celebrare l’annuncio di Neverwinter Nights Enhanced Edition è stato rilasciato questo trailer:

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Lascia un commento