Neverwinter Nights Enhanced Edition annunciato per PC

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Beamdog, uno studio canadese fondato da ex Bioware, ha annunciato che rilascerà una versione migliorata di uno degli RPG classici per PC, Neverwinter Nights.

Lo studio è noto per aver lavorato su Baldur’s Gate e il recente Planescape Torment. Neverwinter Nights Enhanced Edition avrà:

  • Risoluzione migliorata: la barra di combattimento, l’inventario e altri elementi dell’interfaccia utente si adatteranno in base alla risoluzione, compresi 1080p e 4k.
  • Opzioni grafiche avanzate: effetti post-processing per rendere le immagini più nitide, oltre a opzioni do contrasto e profondità di campo.
  • Partecipazione della comunità: gli sviluppatori originali si sono uniti ai membri chiave della community di Neverwinter Nights per curare importanti miglioramenti richiesti dai fan.
  • Retro compatibilità:  funzionerà con i salvataggi, i moduli e le mod del vecchio Neverwinter Nights.

Per celebrare l’annuncio di Neverwinter Nights Enhanced Edition è stato rilasciato questo trailer:

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Monitor PC: il confronto tra 60 Hz e 144 Hz

Nella scelta del monitor PC da acquistare è opportuno valutare diversi aspetti ed il confronto tra 60 Hz e 144 Hz è sicuramente un passaggio …

I migliori PC portatili da gaming | Guida Settembre 2021

Lo sappiamo benissimo: per giocare al meglio su PC la scelta migliore è sicuramente quella di costruirsi un proprio computer fisso. Più versatilità, più potenza, …

Cuffie Hi Fi con filo: Le migliori per prezzo e qualità | Guida Settembre 2021

Hi Fi (High Fidelity) è un termine che ha acquistato molta notorietà negli ultimi tempi e che indica prodotti con una qualità audio superiore. L’obiettivo …

Ryzen 7 5800X vs i7-10700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta del processore per un PC di fascia alta il confronto tra il Ryzen 7 5800X e l’Intel Core i7-10700K è quasi scontato. Le …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci