MSI ha presentato una nuova serie di unità di raffreddamento a liquido e un concept di case per PC. La serie MAG CORELIQUID A15 si concentra sulla semplificazione dell’installazione, pur offrendo potenti funzionalità di raffreddamento. Il design utilizza un approccio “EZ DIY” che semplifica il modo in cui il dissipatore viene installato. È dotato di una staffa, connettori, una ventola già in posizione e cavi nascosti per evitare complicazioni durante l’installazione.
L’unità di raffreddamento utilizza una base in rame senza viti e una pompa che può raggiungere velocità fino a 3.400 giri/min. La pompa utilizza cuscinetti in ceramica, che la aiutano a durare più a lungo e a funzionare in modo affidabile. La ventola “CycloBlade 9” ruota tra 500 e 2.050 giri/min, creando un flusso d’aria di circa 64,89 piedi cubi al minuto. Questa combinazione di pompa e ventola garantisce che la CPU rimanga fresca mantenendo bassi i livelli di rumore. L’unità è inoltre fornita di un kit per i processori Intel Core Ultra, in modo da adattarsi alla potenza termica e alla forma di questi nuovi chip. MSI prevede di rilasciare la serie MAG CORELIQUID A15 nel primo trimestre del 2025.
MSI ha anche presentato un nuovo concept di case per PC chiamato MEG MAESTRO 900L PZ. Questo case è progettato per supportare varie dimensioni di build, inclusi sistemi dual ATX e Mini-ITX. Può ospitare fino a sedici ventole da 120 mm o due grandi radiatori da 420 mm. Il vassoio della scheda madre all’interno può ruotare di 90 gradi, offrendo più opzioni di layout per il posizionamento dei componenti.