MSI è orgogliosa di presentare la sua gamma completa di schede grafiche basate sulla nuova generazione AMD Radeon RX 5600 XT. Fornite con la nuova architettura di gioco AMD RDNA, queste schede grafiche sono progettate sul processo FinFET a 7 nm e offrono prestazioni per-watt più elevate rispetto all’architettura precedente. La serie Radeon RX 5600 XT sarà disponibile con le schede grafiche GAMING e MECH.
Radeon RX 5600 XT GAMING
MSI sa bene che la parte più difficile della produzione di una scheda grafica è il perfetto bilanciamento di calore e rumorosità durante il raffreddamento di una GPU ad alte prestazioni. È qui che MSI ha concentrato i suoi sforzi sulla serie GAMING negli ultimi anni e la serie MSI Radeon RX 5600 XT GAMING mantiene queste caratteristiche. Con il tubo di calore quadrato compatto di MSI, le schede grafiche possono dissipare più calore ancora più velocemente rispetto ai tradizionali tubi di calore di forma ovale, il che aiuta a contenere le temperature della GPU.
RADEON RX 5600 XT MECH
La serie Radeon RX 5600 XT MECH è la versione aggiornata del popolare design VENTUS. MECH presenta un colore grigio acciaio nella parte anteriore, che rappresenta le solide caratteristiche dei giganteschi MECH da battaglia. L’uso delle ventole TORX 3.0 di alta qualità aiuta a garantire eccellenti prestazioni termiche riducendo al contempo anche la rumorosità. MECH è un’eccellente scelta a tutto tondo per i giocatori che si aspettano un’esperienza solida.
Le nuove schede MSI Radeon RX serie 5600 XT saranno disponibili a partire dal 21 gennaio 2020.