MSI, brand leader mondiale nel settore hardware, e Blizzard Entertainment, pubblisher di gioco, sono eccitati nell’annunciare una collaborazione per l’attesissimo gioco Diablo IV. Questa collaborazione mira a portare un’esperienza di gioco senza precedenti agli appassionati giocatori di tutto il mondo.
La nuova tecnologia QD-OLED permette di giocare con una qualità e una rapidità ancora più incredibile rispetto a prima. Entra in una nuova era del gaming!
3440×1440 per una visualizzazione più dettagliata grazie alla risoluzione UWQHD, all’elevata frequenza di aggiornamento di 175Hz e al tempo di risposta più rapido di 0,03ms.
“Siamo entusiasti di collaborare con Blizzard Entertainment per Diablo IV“, ha dichiarato Sam Chern, Vice Presidente Marketing di MSI. “MSI ha sempre cercato di fornire ai giocatori le esperienze di gioco più avanzate e coinvolgenti e questa collaborazione ci permette di continuare questa missione. Insieme, puntiamo a dare vita a Diablo IV in un modo che superi le aspettative dei giocatori, creando un’avventura di gioco senza precedenti“.