MSI conferma l’arrivo delle CPU Intel Rocket Lake-S entro Marzo

L’account ufficiale di MSI sui forum sudcoreani di Danawa ha confermato che il lancio della nuova serie di CPU desktop Intel è ora previsto per fine marzo, l’aggiornamento BIOS per le schede madri della serie 400 avverrà nello stesso mese.

Recentemente una nuova fuga di notizie ha confermato che il modello di punta della prossima serie sarà in grado di infrangere la barriera dei 700 punti nel benchmark in single-thread di CPU-Z. Risultati in linea se non superiori alla nuova serie AMD Ryzen 5000 Zen3.

Intel dovrebbe parlare della sua serie Core di 11a generazione al CES 2021 di gennaio, comprese le serie di giochi Tiger Lake-H di nuova generazione e le CPU Rocket Lake-S.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

5 migliori volanti per PC

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una

Lascia un commento