MSI conferma l’arrivo delle CPU Intel Rocket Lake-S entro Marzo

L’account ufficiale di MSI sui forum sudcoreani di Danawa ha confermato che il lancio della nuova serie di CPU desktop Intel è ora previsto per fine marzo, l’aggiornamento BIOS per le schede madri della serie 400 avverrà nello stesso mese.

Recentemente una nuova fuga di notizie ha confermato che il modello di punta della prossima serie sarà in grado di infrangere la barriera dei 700 punti nel benchmark in single-thread di CPU-Z. Risultati in linea se non superiori alla nuova serie AMD Ryzen 5000 Zen3.

Intel dovrebbe parlare della sua serie Core di 11a generazione al CES 2021 di gennaio, comprese le serie di giochi Tiger Lake-H di nuova generazione e le CPU Rocket Lake-S.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede video gaming – 1080p, 1440p e 4K – Guida Febbraio 2021

Negli ultimi anni il mercato delle schede video gaming ha subito una forte espansione tanto che l’acquirente può sceglie tra tantissimi modelli diversi in base …

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

I migliori mouse da gaming | Guida Febbraio 2021

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci