SKY TWO GX

MONTECH annuncia una versione estrema del popolare SKY TWO con un case E-ATX focalizzato sul flusso d’aria. Il case supporta fino a 11 ventole (3 AX140 PWM ARGB preinstallate) e lo spazio superiore è aumentato per ospitare radiatori di 66 mm di spessore e 25 mm di spazio per la gestione dei cavi. Lo SKY TWO presenta un design a rete con porosità del 51% sulla parte anteriore, sul pannello superiore e sul lato della camera dell’alimentatore. Il supporto per i componenti di fascia alta è stato migliorato, rendendo questo case un prodotto dalle prestazioni estreme a partire da soli 89 dollari.

MONTECH ha perfezionato l’edizione GX per ottenere miglioramenti basati sulle intuizioni degli utenti dello SKY TWO originale. L’altezza della parte superiore è stata aumentata di 10 mm, consentendo di alloggiare radiatori con uno spessore di 66 mm. Un aumento di 5 mm sul retro del case per la gestione dei cavi, ampliando la distanza a 25 mm. Il pannello in vetro è stato migliorato con una maniglia e una cerniera dal design accattivante per un facile accesso girevole. È disponibile anche il pannello a rete sul lato inferiore per un accesso rapido alla camera inferiore.

montech SKY TWO GX


Con un’attenzione particolare al flusso d’aria ottimale, lo SKY TWO GX è preinstallato con tre ventole di raffreddamento MONTECH AX140 PWM ARGB. Il case adotta anche un pannello frontale in mesh montato magneticamente e facile da rimuovere, che garantisce un flusso d’aria eccellente e l’espulsione efficiente dell’aria calda, pur mantenendo un’estetica elegante e minimalista. La rete ad alta efficienza si trova anche sul pannello superiore e sul lato sinistro della camera dell’alimentatore.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *