Una mod aggiunge le casse loot al classico DOOM

I loot box sono un argomento piuttosto caldo del momento, data l’ultima controversia legata a EA e Star Wars Battlefront 2. Ora i loot box arrivano anche su Doom, ma non l’ultimo uscito nel 2016 ma per classico del 1993.

La mod Doom Loot Box aggiunge “microtransazioni” al gioco, piuttosto che consentire ai giocatori di accedere a oggetti migliori nel tempo, limita all’utilizzo di una pistola, affidandosi a una cassa casuale e chiavi droppate dai nemici per ottenere l’accesso a nuove armi. La mod aggiunge anche un negozio, permettendo di acquistare casse e chiavi extra per aiutare a velocizzare l’intero processo.

Per fortuna, il tutto è più una parodia e il negozio mostra un messaggio di errore generico se si prova a comprare qualcosa.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Giochi di Strategia – I Migliori su PC

La bellezza del mondo dei videogiochi è la sua constante spinta verso l’evoluzione e l’innovazione. Nuovi giochi riempono il mercato di mese in mese, sopratutto

Lascia un commento