MSI sta espandendo con orgoglio le possibilità hardware per tutti i gamer. Il pannello OLED è diventato la scelta principale per i giochi di fascia alta, per questo, per garantire che i gamers abbiano soluzioni all’avanguardia, siamo orgogliosi di annunciare la nuova linea QD-OLED.
Tutti i modelli saranno dotati dell’ultima generazione di pannelli QD-OLED e saranno disponibili nei modelli curvi e piatti, garantendo una qualità delle immagini eccezionale attraverso un controllo preciso dell’illuminazione dei pixel e scene True Black.
Abbiamo anche aggiornato MSI OLED Care 2.0, migliorando l’ottimizzazione della protezione e sicurezza dello schermo per ridurre il rischio di danni al pannello OLED durante l’uso prolungato. Il design fanless, che sfrutta l’eccezionale conduttività termica del grafene, garantisce una dispersione del calore efficiente e silenziosa, estendendo ulteriormente la durata di questi innovativi pannelli QD-OLED.
Una gioia per gli occhi: MSI presenta la tecnologia QD-OLED
Ad aprire la strada sono due eccezionali modelli curvi. MAG 341CQP QD-OLED, dotato del più recente pannello curvo UWQHD QD-OLED 1800R da 34″, offre la migliore esperienza di gioco coinvolgente con tempo di risposta GTG di 0,03 ms e frequenza di aggiornamento di 175 Hz.
In risposta alle elevate aspettative dei gamer, il pannello curvo QD-OLED è stato ampliato a 32:9.
Inoltre, il pannello DQHD 1800R da 49″ – MPG 491CQP QD-OLED, mira a fornire ai giocatori l’esperienza più coinvolgente, presentando l’ultimo pannello QD-OLED, con frequenza di aggiornamento 144 Hz e un tempo di risposta GTG di 0,03 ms.
Entrambi i modelli dispongono di certificazione VESA per ClearMR 9000 e DisplayHDR True Black 400, garantendo eccezionali effetti visivi e immagini brillanti. OLED Care 2.0 ha inoltre migliorato i servizi di assistenza e ridotto significativamente le possibilità di burn-in dell’OLED, oltre ad un design termico ottimizzato. Inoltre, MSI Gaming Intelligence basata sulla tecnologia AI, migliora l’esperienza di gioco e offre funzionalità come Smart Crosshair (Mirino intelligente), Night Vision AI (Visione notturna con supporto AI), Optix Scope e altro ancora.
Per i gamers che utilizzano console sono a disposizione porte HDMI 2.1 con larghezza di banda completa di 48 Gbps, supporto per 120 Hz, VRR e ALLM. Inoltre, MSI Console Mode incorpora CEC (Consumer Electronics Control), per consentire agli utenti di controllare i propri dispositivi con un singolo controller. Forniamo anche funzionalità Type-C per migliorare la connettività con i dispositivi mobili.
Ognuno di essi verrà lanciato il 6/1.
Le aspirazioni di tutti i gamer diventano reali: QD-OLED piatto 4K/2K
MSI ascolta sempre le necessità dei propri utenti. Per gli amanti dello schermo piatto, abbiamo preparato una varietà di modelli, che vanno dai tradizionali modelli WQHD 360 Hz da 27” ai modelli 4K 240 Hz da 32”. I nuovi display piatti QD-OLED di MSI migliorano significativamente le prestazioni visive e di velocità per i giochi FPS e AAA. Tutti i prodotti sono dotati di MSI OLED Care 2.0, caratterizzato dall’ultimo design fanless per prolungare la durata del pannello OLED. Questi prodotti sono inoltre dotati di funzionalità AI di MSI Gaming Intelligence, connettività Type-C fino a 90 W e supportano completamente la modalità console MSI.
•MPG 321URX QD-OLED, UHD 4K,240 Hz, 0,03 ms GTG
•MAG 321UPX QD-OLED, UHD 4K, 240 Hz, 0,03 ms GTG
•MPG 271QRX QD-OLED, WQHD 2K, 360 Hz, 0,03 ms GTG
•MAG 271QPX QD-OLED, WQHD 2K, 360 Hz, 0,03 ms GTG