Le microtransazioni di Star Wars Battlefront 2 potrebbero non tornare

Durante la trentasettesima Nasdaq Investor Conference di martedì, il CFO (Chief finacial officer) di EA, Blake Jorgensen, ha fatto un discorso relativo al futuro delle microtransazioni di Star Wars Battlefront 2 agli investitori e su come l’azienda sta affrontando le lamentele e il polverone sollevato in questi giorni. Il CFO ha specificato che c’è una possibilità che le microtransazioni potrebbero non fare ritorno, ed è la prima volta che EA ha fatto una affermazione del genere.
a infatti specificato che per adesso gli sviluppatori si stanno concentrando ad apportare modifiche al sistema di progressione ascoltando i feedback dei giocatori, nel mentre si sta discutendo internamente in che modo inserire le microtransazioni e in quale formato, oppure di non metterle.
Vedremo come si evolverà la situazione nei giorni a seguire.

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Giochi di Strategia – I Migliori su PC

La bellezza del mondo dei videogiochi è la sua constante spinta verso l’evoluzione e l’innovazione. Nuovi giochi riempono il mercato di mese in mese, sopratutto

Lascia un commento