Anche le memorie ADATA XPG SPECTRIX RGB raggiungono i 5000 MHz

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

ADATA annuncia che ha overcloccato il suo modulo di memoria XPTR SPECTRIX D41 RGB DDR4 dual-channel a 5000 MHz con un raffreddamento ad aria. Questo entusiasmante sviluppo è una riaffermazione delle forti capacità di ricerca e sviluppo di ADATA e delle eccezionali prestazioni offerte da XPTR SPECTRIX D41 RGB.

“Siamo estremamente contenti di aver raggiunto questo incredibile traguardo a marzo, perché dimostra ancora una volta le solide capacità di ricerca e sviluppo di ADATA e la passione che abbiamo per far progredire le prestazioni della memoria”, ha dichiarato Tom Chan, direttore di ADATA Technology. noi, il prossimo passo critico lavoreremo per rendere questo più che un semplice traguardo tecnologico, ma qualcosa che sarà accessibile ai giocatori, agli overclocker e ad altri, in modo che possano trarre vantaggio da queste incredibili prestazioni. ”

XPG SPECTRIX D41 RGB ha raggiunto i 5000 MHz con una scheda madre MSI Z370I GAMING PRO CARBON AC.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori case orizzontali | Guida Settembre 2021

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i …

16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM – Quanto ne serve per giocare?

Nella scelta di una buona configurazione per un PC da gaming la memoria RAM è un componente essenziale. Il rischio di avere poca memoria RAM …

i5-10600K vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La serie Zen 2 di AMD ha aggredito ferocemente tutte le fasce di prezzo, proponendo dei prodotti nettamente più economici e prestanti rispetto a quelli …

i5 10600K vs i5 9600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Della nuova serie Intel ne abbiamo già parlato in molti altri nostri confronti, dove abbiamo comparato le prestazioni di questa decima generazione con quelle dei …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci