I pareri su Mass Effect: Andromeda sono contrastanti, ma principalmente sono emersi quelli negativi riguardanti le pessime animazioni.
Gamereactor ha intervistato il vice presidente esecutivo di EA, Patrick Söderlund, chiedendogli quali sono le proprie opinioni sul franchise di Mass Effect.
Patrick Söderlund ha dichiarato che Mass Effect Andromeda è stato criticato più di quanto meritasse e non vede per quale motivo EA debba abbandonare il franchise. “Mass Effect è un universo spettacolare, una serie amata con una grande fan base, importante per EA e per Bioware”.
Per quanto riguarda il futuro della saga ha voluto precisare che non ci sono ancora dei piani definiti, ma EA vuole assicurare di riportate Mass Effect come un tempo, un gioco emozionante, fresco e rilevante.
Seppur ammettendo i tantissimi punti negativi del gioco(le pessime animazioni sono la punta dell’iceberg), non posso che concordare con Soderlund, Andromeda ha subito una campagna di odio troppo grande rispetto alle sue reali problematiche.
Non direi. Le critiche ricevute da Andromeda sono sacrosante, il problema è che è l’unico gioco veramente criticato di questi tempi quando ce ne sarebbero molti altri meritevoli di odio e veleno. Questa volta è toccato ad Andromeda, si spera che in futuro la gente cominci ad aprire gli occhi…