La Stagione 1 di Marvel Rivals, intitolata Eternal Night Falls, inizierà il 10 gennaio e introdurrà i Fantastici Quattro come personaggi giocabili. La nuova stagione vedrà Dracula immerge New York City nell’oscurità e nella miseria eterna.
Dopo che il Dottor Strange è stato ostacolato dal Timestream Entanglement (lo stesso fenomeno che ha causato lo scontro tra le icone Marvel), il Darkhold è stato disperso. Sfortunatamente, Dracula ne approfitta per diffondere l’oscurità nella città di New York.
Nonostante i vampiri affliggano la città, questa non è indifesa grazie all’intervento dei Fantastici Quattro. Nel trailer vengono mostrati brevemente La Cosa, La Donna Invisibile, La Torcia Umana e Mr. Fantastic mentre dimostrano i loro poteri, anche se non vengono mostrati ancora filmati di gameplay. Non è ancora noto se Dracula avrà un ruolo specifico oltre ad apparire minaccioso e fornire possibili voci fuori campo.
La Stagione 1 di Marvel Rivals inizierà il 10 gennaio. La New York City infestata dai vampiri sembra essere la nuova mappa di gioco, e i fan possono aspettarsi un Luxury Battle Pass completo al prezzo di 9.99 euro. Ulteriori dettagli sui cosmetici, inclusi i costumi alternativi per i membri dei Fantastici Quattro, e sui cambiamenti di bilanciamento saranno rivelati prossimamente.