L’Open Beta di Iron Harvest 1920+ è ora disponibile su Steam

 Deep Silver e KING Art Games invitano tutti i giocatori ad unirsi all’Open Beta di Iron Harvest 1920+. Il titolo sarà pubblicato l’1 Settembre 2020 su PC via Steam, GOG, su Epic store ed in edizione fisica presso retailer selezionati. La versione console uscirà all’inizio del 2021. Oggi i giocatori su Steam possono immergersi nell’affascinante mondo degli anni 1920+ e sperimentare le prime missioni in single player dell’epica trama che approfondiranno con il lancio del gioco. Tutti i progressi della Pre-Season su Steam saranno disponibili dopo il lancio!

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori SSD esterni: dai più economici ai più prestanti | Giugno 2021

Gli SSD esterni sono dei prodotti perfetti per tutti gli utenti: dal videogiocatore che vuole avere più spazio per installare dei giochi, al professionista a …

16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM – Quanto ne serve per giocare?

Nella scelta di una buona configurazione per un PC da gaming la memoria RAM è un componente essenziale. Il rischio di avere poca memoria RAM …

PC Gaming 400 euro

PC Gaming 400 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD

Con i prezzi dei componenti che, soprattutto nell’ultimo periodo, sono saliti alle stelle, per chi ha un budget limitato non è facile assemblare un buon …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci