O11D EVO RGB

LIAN LI Ilancia l’ultima novità della serie O11 con il modello O11D EVO RGB. Come suggerisce il nome, l’O11D EVO RGB è dotato di due strisce RGB a forma di L integrate per una personalizzazione dell’illuminazione di grande effetto. Ispirato dal feedback della comunità, l’O11D EVO RGB include diversi miglioramenti, come la scheda madre flessibile e regolabile in due posizioni, il supporto per radiatori fino a 420 mm nella parte superiore e una seconda camera ridisegnata per fornire più spazio e modularità per la soluzione di gestione dei cavi.

Striscia luminosa RGB diffusa a forma di L in alto e in basso
LIAN LI O11D EVO RGB presenta due strisce RGB diffuse a forma di L sia sul pannello superiore che su quello inferiore. Queste due strisce RGB possono essere facilmente regolate tramite i pulsanti situati sul pannello I/O principale, consentendo una rapida alternanza tra quattordici diverse modalità. Gli utenti possono anche regolare i livelli di luminosità su cinque impostazioni e scegliere tra una vasta gamma di opzioni di colore.

Due modalità di installazione della scheda madre

Gli utenti possono optare per la modalità alta, che offre uno spazio generoso nella parte inferiore per radiatori e ventole con un’altezza massima di 45,3 mm. La modalità bassa, invece, offre uno spazio di 83,2 mm sulla parte superiore. Oltre alla soluzione flessibile per la scheda madre, gli utenti possono beneficiare del supporto di un radiatore da 420 mm nella parte superiore e di un radiatore da 360 mm in quella laterale e inferiore. La parte superiore, laterale e inferiore supportano l’installazione di un massimo di 3 ventole da 140 mm ciascuna, tutte su una staffa rapidamente rimovibile per facilitare l’installazione.

Flessibilità senza pari all’interno della camera secondaria

Nella camera secondaria, una barra magnetica per la gestione dei cavi consente un facile accesso e una disposizione ordinata dei cavi. La staffa sporgente per il montaggio dell’alimentatore fornisce uno spazio extra di 15 mm. Sopra l’alimentatore si trovano due gabbie modulari per unità, rimovibili se non utilizzate, che creano spazio aggiuntivo per il montaggio di un hub per ventole o di un controller. Infine, il LIAN LI O11D EVO RGB è dotato di una clip per cavi a doppio strato e di più cinghie in velcro e punti di fissaggio, per offrire una soluzione di gestione dei cavi completa e facile da usare.

Più opzioni da vedere

Con pochi e semplici passaggi, l’O11D EVO RGB consente all’utente di trasformare la tradizionale struttura del case orientata a destra in una orientata a sinistra, adattandosi a diverse configurazioni ed esigenze. Il pilastro di supporto situato sul lato sinistro del pannello frontale è ora rimovibile, offrendo agli utenti una visione più pulita e snella. Inoltre, O11D EVO RGB è compatibile con il kit GPU verticale e il kit GPU verticale O11D EVO. È disponibile anche una nuova versione del kit di rete del pannello anteriore con supporto per ventole da 120 mm, 140 mm e 160 mm.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *