LIAN LI lancia l’ultima novità della serie O11 con l’O11 VISION. Progettato in collaborazione con PC Master Race (PCMR), l’O11 VISION è il perfetto tower da vetrina, dotato di pannelli in vetro temperato sulla parte anteriore, superiore e sinistra. L’O11 VISION offre configurazioni flessibili grazie al vassoio rimovibile per la scheda madre, regolabile in 2 posizioni. Il flusso d’aria non è compromesso, grazie alla base rialzata a 27 mm e al supporto posteriore per un massimo di 2 ventole da 120 mm. L’O11 VISION è disponibile in bianco e nero a un prezzo MSRP di 139,99 e 149,99 dollari rispettivamente. Sarà disponibile anche una versione Chrome con cornice nera e pannelli a specchio al prezzo di 149,99 dollari.
L’O11 VISION è il primo case che offre una vista completamente libera del sistema grazie ai suoi pannelli in vetro temperato superiore, anteriore e sinistro. La struttura di supporto lungo i bordi del vetro è stata eliminata. Per il supporto strutturale, i pannelli di vetro si incontrano nell’angolo superiore sinistro, tenuti in posizione da una chiave di montaggio che si allinea con magneti che forniscono una forza di supporto fino a 35 kg.
L’O11 VISION offre un vassoio per la scheda madre rimovibile per facilitare l’installazione, che può essere regolato in due diverse posizioni. In modalità bassa, l’O11 VISION supporta fino a 2 ventole da 120 mm / 240 radiatori nella parte posteriore. In modalità alta, il case supporta fino a 3 ventole da 120 mm/140 mm e fino a 360 radiatori sulla staffa rimovibile inferiore, con uno spessore massimo di 95 mm, un ampio spazio per la configurazione push-pull. Inoltre, O11 Vision supporta 3 ventole da 120 mm / 360 radiatori o 2 ventole da 140 mm / 280 radiatori accanto alla scheda madre. Per una presa d’aria ottimale dal basso, la base è rialzata di 27 mm e, con le ventole montate sulla staffa inferiore, l’altezza delle ventole inferiori può essere aumentata fino a 40 mm in totale.
Nella seconda camera, la barra di gestione dei cavi è tenuta in posizione da magneti. Anche la staffa di montaggio dell’alimentatore sporge di 15 mm dalla parte posteriore del telaio per lasciare più spazio ai cavi in eccesso nella seconda camera. Inoltre, le due gabbie per unità disco situate sopra l’alimentatore possono essere rimosse singolarmente se non utilizzate, liberando così più spazio nella seconda camera o fornendo un’altra posizione per il montaggio di un hub/controller per ventole. Infine, l’O11 VISION è dotato di due clip per cavi a doppio strato che possono essere montate ovunque lungo i gommini verticali.
L’O11 VISION supporta componenti di grandi dimensioni, tra cui la compatibilità con schede madri E-ATX, GPU lunghe 455 mm e torri di raffreddamento per CPU alte fino a 167 mm. Può ospitare un totale di 5 unità SSD da 2,5″ o 2 unità HDD da 3,5″, oltre a 3 unità SSD da 2,5″. Grazie a questo supporto e alle sue esclusive capacità di visualizzazione hardware, le possibilità sono infinite.