Il mondo di ARK: Survival Evolved è diventato ancora più grande con il secondo expansion pack “Aberration”. Ambientato in grotte sotterranee dove i giocatori devono nascondersi da pericolosi raggi solari che hanno reso la superficie di ARK un inferno radioattivo, ARK: Aberration contiene una nuova linea narrativa da esplorare, dozzine di nuove creature da addestrare e più di 50 nuovi oggetti da costruire.
Svegliati su ‘Aberration’ – un’arca derelitta e malfunzionante che presenta un nuovo ed elaborato sistema biometrico sotterraneo che presenta nuove sfide rispetto a quelle trovate nelle precedenti mappe di ARK. Raggi solari radioattivi e pericoli ambientali, tute alari, attrezzatura da arrampicata, creature come Rock Drake e Lantern Pug e molto altro ancora vi attende in queste vaste grotte. Fai attenzione ai ‘Nameless’: umanoidi terribili, che si sono evoluti in creature che odiano la luce e i ‘Reapers’, enormi mostruosità aliene che possono infestare i nemici per generare la loro prole!
“Aberration” è disponibile come expansion pack standalone e come parte dell’ ARK: Explorer’s Edition (Season Pass) per PC, PS4 ed XBOX ONE.