GameTomo ha annunciato un nuovo titolo action a base di mech Nimbus INFINITY per console di prossima generazione e PC. Purtroppo una data di uscita ancora non è stata resa nota. Si tratta di una sorta di sequel di Project Nimbus, apprezzata serie di giochi a base di mech.
Come descritto dal sito ufficiale, per quanto riguarda la storia, il gioco sarà ambientato nell’anno 2100, dopo che una violenta guerra ha costretto metà dell’umanità a migrare nello spazio per costruire nuove colonie, mentre il governo centrale ha riunito con successo tutte le fazioni in guerra sotto il suo comando.
La tecnologia dei Battle Frame è caduta in disuso, in quanto sono scomparsi i piloti d’elite capaci di collegarsi tramite collegamenti neuronali ai possenti mech, cedendo così il posto alla forza bruta e a numeri superiori.
Ma all’alba del 2100, un giovane uomo vede una scia luminosa attraversare il cielo, e il futuro dell’umanità giace ancora una volta in bilico.
Il giocatore dovrà scegliere le armi con cura per poter eliminare tipologie diverse di nemici, così come sarà in grado di modificare l’equipaggiamento del proprio mech, e saranno presenti numerosi campi di battaglia, come città, fasce di asteroidi, deserti e altro ancora.
Potete vedere il trailer dell’annuncio qui sotto!