La versione Early Access dell’Unreal Engine 5 è disponibile per il download

Epic Games ha annunciato che la versione Early Access dell’Unreal Engine 5 è disponibile per il download. Naturalmente si può scaricare dal launcher di Epic Games.

Epic Games ha voluto chiarire che questa versione dell’Unreal Engine 5 è per gli sviluppatori che fremono dalla voglia di testare le nuove funzionalità del motore e creare prototipi per i propri prossimi giochi. Per chi lo desiderasse, è anche possibile importare i progetti dall’Unreal Engine 4 al 5. La versione finale è pianificata per gli inizi del 2022.

L’Unreal Engine 5 permetterà agli sviluppatori di sfruttare gli ultimi ritrovati della tecnologia del rendering tridimensionale in tempo reale, nonché poter usufruire di una maggiore libertà, fedeltà e flessibilità come non mai. Si possono vedere queste novità introdotte nel video che vi proponiamo qui sotto.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori cuffie da gaming | Guida Giugno 2021

Un lungo ed esaustivo elenco delle migliori cuffie da gaming ad oggi presenti sul mercato.

Alimentatori PC – I migliori come qualità e wattaggio – Giugno 2021

Uno degli errori più comuni tra chi decide di assemblare un PC è quello di puntare tutto il budget su componenti come processore e scheda …

GTX 1650 vs GTX 1650 Super vs GTX 1660: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Scegliere la migliore scheda video economica per il gaming su PC non è semplice. In questa parte del mercato, infatti, l’analisi del rapporto prezzo/prestazioni deve …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci