Che il lancio di GTA: The Trilogy – The Definitive Edition non sia andato per il verso giusto lo sanno anche i muri. Problemi di performance e bug, nonché uno stile grafico e artistico che non convincono affatto sono in cima alla lista dei suoi problemi.

A peggiorare le cose ci pensa il fatto che in vista del lancio di questa “versione definitiva”, Rockstar abbia tolto dalla vendita tutta la trilogia originale, per indurre dunque tutti i giocatori interessati ad acquistare questa nuova edizione. Fortunatamente però sembra che Rockstar voglia tornare sui propri passi proprio a causa di questo lancio disastroso. Più o meno.

Rockstar ha infatti annunciato sul proprio blog che rimetterà in vendita la trilogia originale, costituita da GTA 3, GTA: Vice City e GTA: San Andreas. Non solo, ma regalerà questi giochi a chiunque abbia acquistato o acquisterà la The Definitive Edition entro il 30 giugno 2022.

Tuttavia, si sa per certo che la trilogia originale tornerà in vendita sul Rockstar Store, ma non c’è alcuna menzione nei riguardi di Steam, o di qualunque altro negozio su PC.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *