Categoria: Interviste

Diablo 2 – Intervista a Rob Gallerani, Studio Design Director

Dopo oltre 20 anni, Diablo II riapre le porte dell’Inferno e invita ancora una volta i giocatori a Sanctuarium. Ricreato utilizzando una tecnologia moderna, riporta …

Intervista a Patrick Soulliere, Manager di Ballistix

Abbiamo scambiato quattro chiacchiere in compagnia di Patrick Soulliere, manager dello sviluppo e delle strategie del programma Ballistix eSports. – Prima di cominciare, puoi presentarti …

In Verbis Virtus - Intervista  2

In Verbis Virtus – Intervista

Chi si cela dietro al nome Indomitus Games? Come vi siete conosciuti e come avete iniziato a muovere i primi passi nel mondo della programmazione …

Star Citizen - Intervista agli sviluppatori 3

Star Citizen – Intervista agli sviluppatori

Nell’era del crowdfunding Star Citizen è sicuramente uno dei titoli più noti al grande pubblico, non solo per la complessità del progetto del simulatori di …

Lichdom: Battlemage - Intervista al produttore 5

Lichdom: Battlemage – Intervista al produttore

Abbiamo avuto l’opportunità di intervistare Josh VanVeld, il produttore di Lichdom: Battlemage, ecco quello che ci ha detto:   Il gioco includerà un editor? All’inizio non …

Dying Light - Intervista al produttore 3

Dying Light – Intervista al produttore

Abbiamo avuto l’occasione di fare qualche domanda al produttore di Dying Light, un survival horror next-gen sviluppato dai ragazzi di Techland e che arriverà a Febbraio 2015 sui …

Risen 3 - Intervista al responsabile dei Piranha Bytes 2

Risen 3 – Intervista al responsabile dei Piranha Bytes

Abbiamo avuto l’occasione di porre qualche domanda al responsabile a capo del team di Risen 3, Björn Pankratz. Ecco come è andata l’intervista: Risen 3 …

Get Even - Intervista al Lead Designer 1

Get Even – Intervista al Lead Designer

Abbiamo intervistato una delle menti dietro il progetto Get Even, ecco cosa ci ha detto: Per favore, prima di iniziare presentati ai nostri lettori. Il …

SOMA - Intervista al Creative Director di Frictional Games 2

SOMA – Intervista al Creative Director di Frictional Games

Abbiamo avuto l’occasione di intervistare il Creative Director di Frictional Games, ecco la nostra l’intervista: Prima di cominciare presentati ai nostri lettori. Mi chiamo Thomas …

Kingdom Come: Deliverance - Intervista al direttore creativo 1

Kingdom Come: Deliverance – Intervista al direttore creativo

Abbiamo avuto l’occasione di intervistare il direttore creativo di Kingdom Come: Deliverance, ecco come è andata l’intervista: Per favore, prima di iniziare presentati ai nostri …

Daylight - Intervista al manager 2

Daylight – Intervista al manager

Abbiamo avuto l’occasione di fare qualche domanda a un membro del team di Daylight, ecco come è andata l’intervista: -Prima di iniziare, per favore presentati …

The Forest - Intervista al direttore creativo 1

The Forest – Intervista al direttore creativo

Abbiamo intervistato il direttore creativo di The Forest, ecco come è andata l’intervista. Salve, sono Ben Falcone, il direttore creativo di The Forest, sarò ben …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci