Con Cyberpunk 2077 alle porte (esce domani!), CD Projekt non poteva non pubblicare il trailer di lancio. Ma come tutti i trailer più importanti pubblicati dallo sviluppatore polacco, anche questo contiene un messaggio segreto.
Il messaggio, trovato da PCGamer, è rivolto soprattutto ai fan che hanno saputo aspettare il gioco dall’annuncio fino all’uscita, ma non contiene chissà quale segreto, in quanto si tratta per lo più dell’annuncio riguardo alle future espansioni.
Queste espansioni, promettono CD Projekt, permetteranno di esplorare il mondo di Cyberpunk 2077 ancora più approfonditamente, promettono nuovi contenuti story-driven che daranno al giocatore scelte alquanto difficili che non se le scorderanno tanto facilmente.
CD Projekt afferma di aver imparato molto dallo sviluppo delle espansioni per The Witcher 3, Blood and Wine e Heart of Stone, e di voler dunque usare questa conoscenza acquisita per sviluppare le future espansioni per Cyberpunk 2077.
Naturalmente, prima di arrivare a parlare di espansioni per Cyberpunk 2077, CD Projekt si concentrerà sul sistemare il gioco base e sviluppare e pubblicare i DLC gratuiti nel corso dei primi mesi del 2021 come da programma.