Banjo Kazooie

Sono passati oltre 15 anni dall’ultimo capitolo della serie di Banjo-Kazooie, ma i fan non hanno mai smesso di sperare in un ritorno. Recentemente, alcune voci hanno suggerito che Aaron Greenberg, vicepresidente del marketing di Xbox, avesse sminuito l’importanza di Banjo-Kazooie, affermando che “a nessuno importa” di questo franchise. Tuttavia, Greenberg ha prontamente chiarito la situazione su Twitter, spiegando che le sue parole erano state fraintese e che si trattava di un commento sarcastico. Ha poi aggiunto: “So perfettamente quanto Banjo-Kazooie significhi per i nostri fan e per i giocatori di tutto il mondo”.

La questione principale rimane: vedremo un nuovo gioco di Banjo nel prossimo futuro? Le opinioni sono contrastanti. Alcuni report suggeriscono che un reboot sia in fase di sviluppo, mentre altri affermano che non ci siano progetti attivi al momento.

Phil Spencer, CEO di Microsoft Gaming, ha più volte sottolineato che l’azienda è consapevole delle richieste dei fan per un revival della serie. Tuttavia, ha anche precisato che la decisione finale spetterà a Rare, lo studio responsabile del franchise.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *