Hotta Studio ha pubblicato un nuovo trailer di gioco del suo prossimo RPG soprannaturale, Neverness to Everness (NTE). Sviluppato con Unreal Engine 5 e dotato di tecnologie di rendering e ray-tracing NVIDIA DLSS all’avanguardia, NTE promette un’esperienza di gioco coinvolgente e di alta qualità.
NTE si svolge in un mondo unico in cui l’ordinario e lo straordinario coesistono: una città che pullula di anomalie e di umani. Come giocatori, farete un ingresso in grande stile in questa città, utilizzando le vostre straordinarie abilità Esper per navigare e affrontare le inaspettate anomalie che vi attendono. NTE offre anche una varietà di stili di vita che i giocatori possono scegliere: modificare auto sportive, gestire attività commerciali, ecc. e vivere la vibrante vita urbana nel modo che preferite.
Il nuovo trailer di gioco introduce una nuova modalità di combattimento: Esper Cycle. I giocatori possono usare abilità e combo per attaccare i nemici, infondendo loro gli attributi specifici del proprio personaggio. Quando due attributi adiacenti del ciclo si combinano, innescano una potente sinergia nota come Ciclo Esper, sbloccando nuove possibilità di combattimento. I giocatori possono anche costruire il loro Cycle Rate attraverso le azioni di combattimento e, una volta raggiunto il massimo della capacità, possono scatenare tutta la potenza dell’Esper Cycle, ottenendo un vantaggio tattico decisivo in battaglia.
Sono aperte le pre-registrazioni per Neverness to Everness.