Splitgate 2

Nuovo video di 1047 Games: il primo sguardo al gameplay di Splitgate 2 è stato pubblicato oggi e condiviso insieme ad alcuni dei primi dettagli emersi su ciò che i giocatori possono aspettarsi da Splitgate 2.

I fan hanno avuto modo di vedere per la prima volta la nuova grafica spettacolare che Splitgate 2 ha da offrire, insieme a un posto in prima fila per i combattimenti, con tutte e tre le fazioni del gioco. Uno dei cambiamenti più importanti da Splitgate a Splitgate 2 è il sistema di fazioni, che viene mostrato nel video di oggi.

Splitgate 2 offre ai giocatori tre fazioni tra cui scegliere e ognuna è rappresentata nel video di oggi. Ogni fazione è dotata di abilità distinte, ognuna delle quali si adatta a uno stile di gioco diverso e variegato: i fan sono incoraggiati a mescolare e abbinare le fazioni nelle loro squadre per massimizzare i punti di forza e contrastare le scelte della squadra avversaria.

Il video presenta innanzitutto la fazione Aeros: L’azione rapida e l’abilità Rush di Aeros consentono di effettuare uccisioni malate grazie a movimenti rapidi, mentre le abilità del portale master vengono utilizzate per controllare un’area. I fan tradizionali di Splitgate che amano essere al centro dell’azione si troveranno a loro agio schierandosi con Aeros.

Le meccaniche Hypersight e Time Dome di Meridian danno un enorme impulso ai giocatori di classe supporto, dotandoli della capacità di assistere l’intera squadra. È stato creato per i giocatori di utilità che completano le partite aiutando, curando e segnando.

Le origini militari dei Sabrask li hanno resi gli Assi più duri di Sol. Il Muro Intelligente di Sabrask è davvero vantaggioso in uno scontro a fuoco testa a testa e, combinato con alcune granate lanciate alla perfezione, questa fazione può avere un potente potenziale offensivo nel controllo di un’area.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *